Galvaniche
Impianto galvanico in acciaio inox con vasche in pirex tutte alimentate.
La tensione è di 12Vdc con controllo switching regolabile dal pannello comandi. Gli impianti sono dotati
di riscaldamento con controllo digitale di temperatura e I’agitazione magnetica all’interno della vasca di
rodiatura assicura uniformità di temperatura e omogeneità alla soluzione galvanica.
Il timer digitale con allarme acustico consente di temporizzare il processo galvanico, alla fine del conteggio
l’alimentazione termina. Il controllo della tensione e della corrente sono visualizzati da un modulo (LCD).
L’impianto è dotato di un sistema di sicurezza con allarme acustico sulle sovracorrenti, superato il limite si
spegne l’alimentatore.
PEN PLATING PLANT
Impianto galvanico piccolo in acciaio inox per rodiare a penna con vasca di sgrassatura da 100ml. La tensione è di 15Vdc con controllo switching regolabile dal pannello comandi.
L’impianto è dotato di 3 uscite di collegamento penne.
Il controllo della tensione è visualizzato da un modulo a cristalli liquidi (LCD).
ACCESSORIES
Galvanic plant 5 liters
Impianto galvanico in acciaio inox con vasche in pirex tutte alimentate dotato anche di uscita ausiliaria per collegamento satellite. La tensione è variabile da 0,5V – 10Vdc 25 A con controllo switching regolabile dal
pannello comandi.
Gli impianti sono dotati di riscaldamento con controllo digitale di temperatura e la camera riscaldata è isolata dalle altre. L’agitazione magnetica a velocità variabile all’interno della vasca di rodiatura assicura uniformità di temperatura e
omogeneità alla soluzione galvanica. Il timer digitale con allarme acustico consente di temporizzare il processo galvanico, alla fine del conteggio l’alimentazione termina. Il controllo della tensione e della corrente sono visualizzati da due moduli (LCD).
L’impianto è dotato di un sistema di sicurezza con allarme acustico sulle sovracorrenti, superato il limite si spegne l’alimentatore.
Industrial galvanic plant 10 liters
Impianto galvanico industriale con struttura in acciaio inox e con vasche in polipropilene da 10 Lt. La vasca di rodiatura è alimentata con un sofisticato alimentatore switching a voltaggio variabile 0-10v 20A con ripple inferiore al 1% che garantisce il 40% di deposito in più rispetto ai soliti raddrizzatori. L’alimentatore ha incorporato un contatore Ampere/minuti e un uscita di collegamento per una pompa dosatrice. Il riscaldamento della vasca è controllato da un termoregolatore digitale con uscita PID e pilotato da un SSR il galleggiante di sicurezza garantisce lo spegnimento della resistenza in caso di liquido insufficiente. L’omogeneità del liquido è assicurata dal sistema di agitazione magnetica a velocità variabile. Il liquido viene mantenuto pulito da un sistema di filtraggio con pompa e i fumi generati sono aspirati direttamente all’interno della vasca di lavoro. La vasca di sgrassatura ha un suo sistema separato di alimentazione regolabile da 5V-10V 40A con timer digitale per il ciclo di lavoro. Il raddrizzatore è dotato di un sistema di sicurezza con allarme acustico sulle sovracorrenti, superato il limite si spegne l’alimentatore. Come nella vasca di rodiatura Il riscaldamento della vasca è controllato da un termoregolatore digitale con uscita PID e pilotato da un SSR il galleggiante di sicurezza garantisce lo spegnimento della resistenza in caso di liquido insufficiente e i fumi aspirati all’interno della vasca. Il timer digitale con allarme acustico consente di temporizzare il processo galvanico, alla fine del conteggio l’alimentazione termina. Il controllo della tensione e della corrente sono visualizzati da due moduli a cristalli liquidi (LCD). A completamento dell’impianto sono inserite le vasche di risciacquo e risciacquo ad acqua corrente.